Dopo il ko a Reggio Emilia contro il Kaos, il Milano C5 torna in campo con la serie A nel giorno festivo del 1° novembre con la settima giornata in programma. Palla al centro al Palazzetto dello Sport di Sedriano (via Allende ore 16:00) che sarà anche la prima sfida del girone in cui i biancorossi sfidano il Pesaro. La squadra di Mister Daniele Sau ha ottenuto tra le mura amiche tutti i quattro punti fino ad ora racimolati in classifica, mentre i marchigiani di Ramiro Diaz hanno finora fatto fatto bottino pieno al Palafiera, ma senza punti in trasferta.
Dopo il passo falso contro il Kaos l’armata biancorossa dovrà cercare in tutti i modi di far punti, per non restare in una posizione difficile ed essere risucchiata verso il basso. La fiducia c’è e anche la voglia di fare è molta. Appuntamento quindi dalle ore 16:00 con il grande supporto dei tifosi milanesi.
Foto: Milano deve ritrovare l’entusiamo come immortala questa immagine con Leandrinho, Delgado e Gargantini protagonisti (Marco Dughetti)