Dopo due vittorie consecutive contro Saints Pagnano e Fenice Venezia Mestre, il Milano torna al Seven Infinity di Gorgonzola per allungare la striscia. Avversario di turno la L84 di Rodrigo De Lima, coach and player della squadra piemontese seconda in classifica e ancora imbattuta nelle tre prime gare di campionato, reduce dalla brillante vittoria di Aosta e dunque, alla seconda trasferta consecutiva. Squadra di grande esperienza piena di vecchie conoscenze del Futsal italiano.
Il Milano, per la prima volta in stagione, si ritrova al completo con i rientri di Volonteri e Gargantini, assenti sabato scorso nella trasferta in laguna, sempre in attesa del rientro di Luca Peverini probabilmente col nuovo anno. Mister Sau, lui si squalificato, avrà la possibilità di gestire meglio la squadra contando su una panchina più lunga.
Palla al centro per le 15.30.
Intanto i biancorossi sbarcano in Giappone grazie alle gesta di Yuki Nochimura, portiere nipponico che, sorprendendo tutti, ha ben figurato nelle due gare in cui a giocato, peraltro vincendole entrambe. Il sito giapponese futsaledge ( https://www.futsaledge.jp/archives/18592 ) parla infatti dell’arrivo in Italia di Yuki e del suo inserimento al Milano.