venerdì 25 settembre 2015
MILANO C5, TONDI: POSSIAMO SORPRENDERE
Fabio Tondi, portiere della prima squadra del Milano Calcio a 5 (nella foto scattata da Mauro Zuppante), è forse il più entusiasta e in fibrillazione per l’inizio di questa stagione il prossimo 3 Ottobre a Cornaredo contro PesaroFano. Sarà dura affrontare i marchigiani anche se l’ottimismo di Tondi è straripante.
Allora Fabio, iniziamo col chiederti su cosa pensi della squadra.
Credo che Milano abbia la rosa più completa e forte rispetto alle ultime stagioni e che può puntare ad ottenere grandi risultati in questo campionato. Abbiamo subito costruito un bel gruppo, compreso i nuovi arrivi, e quindi sono molto fiducioso.
Invece tu come ti senti?
Io mi sento bene, anche se non sono ancora al top. La preparazione è iniziata da poche settimane, ma sto lavorando tanto con il mio mentore, Fabrizio Bombelli, per arrivare pronto ad inizio campionato.
Chi ti ha impressionato tra i nuovi acquisti?
Mi hanno impressionato tutti. Sono davvero forti e ci permetteranno di fare quel salto di qualità che tanto desideravamo. Ho un particolare debole per come gioca Alan, debole acceso dalla prima volta che ci ho giocato contro. Quindi credo che la rosa sia completa in ogni suo reparto e che faremo bene.