La sesta giornata di campionato di serie A vede Milano in trasferta a Reggio Emilia contro il Kaos. Una partita dura, ma che l’armata biancorossa deve necessariamente vincere per poter mettere fieno in cascina e salire di qualche gradino in classifica. Nelle ultime quattro partite, infatti, i ragazzi di Mister Daniele Sau hanno racimolato solo un punto nel confronto della settimana scorsa contro Latina terminato 4-4 al fotofinish.
In quella circostanza capitan Esposito e compagni avrebbero meritato i tre punti se non avesse, a 19 secondi dalla sirena finale, subìto la rete avversaria del pareggio spegnendo le illusioni della seconda vittoria in campionato. Invece il punticino non ha accontentato nessuno e quindi per Milano bisogna ricominciare daccapo.
A Reggio Emilia non ci sarà Alan che, stando agli ultimi accertamenti, dovrebbe riprendere ad allenarsi gradualmente dalla prossima settimana. Per il resto tutti arruolabili per Mister Sau che ha definito il confronto contro il Kaos e l’altra gara in programma Mercoledì 1 Novembre a Sedriano alle ore 16:00 contro il Pesaro “delle partite toste“. Il più difficile, quindi, deve ancora venire, ma i biancorossi milanesi hanno sempre stupito nei momenti più importanti. Vedremo. Il Milano partirà per Reggio Emilia domani, sabato, da Via Cambini alle ore 14:30. Partita che inizia alle 18:30.
Foto: Leandrinho, il Milano si aspetta molto da lui (Dughetti)