Il Milano Calcio a 5 annuncia che la prossima stagione agonistica verrà disputata in Serie A1 grazie al ripescaggio avvenuto alla presentazione della domanda pervenuta alla Divisione Calcio a 5 qualche giorno fa. Così una squadra di Milano torna nella massima serie dopo tanti (forse troppi) anni.
Una Serie A1 meritata per la società, mai sopra le righe ma sempre attenta al bilancio economico e con uno staff dirigenziale sempre all’altezza e pieno di entusiasmo; per la squadra, costruita tassello per tassello ad ogni stagione per creare un progetto che negli ultimi due campionati ha dato i massimi frutti; per lo staff tecnico, capitanato da Mister Daniele Sau che, grazie all’aiuto dei suoi collaboratori, ha lavorato egregiamente affinché tutto questo, oggi, fosse possibile.
Per Milano, quindi, un grande traguardo e con una rosa che pian piano si sta costruendo proprio per giocarsi ogni gara del nuovo nella massima categoria. I tifosi sono euforici per questa bella, bellissima novità, e per questo, ad ogni partita, supporteranno i loro beniamini con maggiore amore per la maglia biancorossa. Forza Milano!!!